Voyages Sncf: un premio ai migliori in geografia

giugno 4, 2013

Voyages Sncf

Eravate bravi in geografia alle Scuole elementari? Allora forza, è venuto il momento di rispolverare gli insegnamenti della maestra! Voyages Sncf organizza infatti un concorso: chi riesce a localizzare 10 grandi destinazioni  su una cartina muta della Francia può vincere un week end per due. Più  che ottimo!

Partecipare è semplice: basta collegarsi alla pagina facebook di Voyages Sncf.com, spuntare la presa visione del regolamento e iniziare ! E’ semplice e divertente come un videogioco, magari potete farvi aiutare dalla dolce metà (visto che la/lo porterete con voi in caso di vittoria, si guadagni il premio!)

L’iniziativa rientra nella nuova filosofia Voyages Sncf, sempre più orientata al web, ai social e al mobile:  da poco è infatti nata anche un’applicazione per dispositivi mobili che consente di prenotare direttamente da tablet e smartphone. Magari proprio dal treno… L’applicazione Voyages Sncf  è scaricabile qui. Così se non vincete potete sempre procurarvi da soli un premio di consolazione!

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares