Viaggi in aereo, il travel kit Vichy per bagaglio a mano

agosto 29, 2012

D’accordo, viaggiare significa adattarsi, ma per noi ragazze i prodotti di bellezza, più che un capriccio, sono una confortante abitudine e rinunciarci provoca subito cipiglio (che accentua pericolosamente le rughette d’espressione). Viaggiare in aereo significa inevitabilmente restrizioni nei liquidi da portare nel bagaglio a mano. Ma vale la pena imbarcare il bagaglio (con conseguente rischio di smarrimento o ritardo) per un viaggio di pochi giorni?

Alcuni rinomati brand di cosmetica hanno prodotto comodissimi kit da viaggio che vengono incontro sia alle necessità delle indomite viaggiatrici che a quelle degli impiegati dei check-in degli aeroporti. Un bell’esempio è quello di Vichy e della sua operazione “I can fly“: pratici kit da viaggio, facili da trasportare, ognuno contenente 5 prodotti diversi rigorosamente nei formati da 50 e 100 ml, nello specifico:

Vichy per lei: latte detergente a base di estratti di acqua termale Purete Termale Detergente 3 in 1, Acqua Termale (per completare la purificazione della pelle) e Purete Termale Soluzione Micellare, per donare sollievo alla pelle stanca e irritata.

Vichy per lui: Schiuma da barba Vichy Homme, adatto anche alle pelli più delicate

Vichy per “entrambi” (ma tanto ce lo accaparriamo noi): Shampoo energizzante Dercos

Per trovarli basta cercare in farmacia o direttamente negli angoli shop degli aeroporti.

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares