Torino, cena di Halloween a tema

ottobre 28, 2012

 

Per chi abita a Torino è quasi una tradizione: da undici anni infatti il locale Klec Blázna  festeggia l’arrivo di Halloween con una cena tematica… da brivido!

Il banchetto delle streghe di Klec Blázna prevede, tra l’altro, insalata di cimitero DOP e uova di corvo in salsa. Piatto forte, il Vampiro Macinato, molto trendy ultimamente tra chi si ostina a non voler inseguire la moda del sushi.

Tuttavia, per chi proprio non ce la fa a sentirsi diabolico, è anche previsto un menù vegetariano su richiesta (ma solo dopo aver compilato un modulo in cui si dichiara che la scelta vegetariana è dettata da uno sviscerato odio per le piante).

Il menù è scherzoso, ma con la birra si fa sul serio: Klec Blázna è l’ideale per gli appassionati dell’ottima e quasi introvabile birra ceca. Attraverso la buona cucina a prezzi abbordabili anche dai più giovani, il locale vuole infatti stabilire un “ponte” ideale tra Torino e Praga, città a cui viene spesso associata  in quanto entrambe punte del cosiddetto “triangolo magico” d’Europa (Londra, Torino, Praga).

Per un Halloween all’insegna della coerenza  (e della birra)

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares