Salone del Mobile 2013: opening a Palazzo Marino

aprile 5, 2013

Tajani assessore LAvoro Milano presenta Salone del Mobile2012

E’ stato presentato oggi a Palazzo Marino il programma delle iniziative del Comune di Milano legata alla 52esima edizione del Salone del Mobile. L’assessore al Lavoro Cristina Tajani ha definito il Salone del Mobile “un evento profondamente legato al suo territorio, simbolo dell’incontro tra creatività e produttività, una visione in cui il Comune di Milano crede e intende investire”. Molte le iniziative in programma, tra Salone e FuoriSalone.

In primis, Musei Civici gratuiti per tutta la settimana del Salone del Mobile (9-14 aprile), un’iniziativa resa possibile dal contributo di Cosmit. Il presidente Claudio Luti ha sottolineato l’importanza dell’”ottima intesa con il Comune di Milano per migliorare i servizi offerti ai numerosi visitatori italiani e stranieri che arrivano a Milano nei giorni del Salone del mobile”.

Tra i numerosi appuntamenti, interessante in particolare la mostra Bla Bla, su iniziativa dell’Associazione Milano Makers alla Fabbrica del Vapore. Curata da Alessandro Mendini con allestimento di Duilio Forte, coordinamento Cesare Castelli con il sostegno e patrocinio del Comune di Milano e con il patrocinio della Fonadazione Cologni dei Mestieri d’Arte, la mostra Bla Bla è articolata in due sezioni Bla Bla Discussione Virtuale e Bla Bla Esempi:  si terrà alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4, dal 9 al 14 Aprile 2013 (11.00/20.00), opening 8 aprile, h. 18.30.

 

Stavolta ci siamo davvero!

 

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

1 comment

  1. Pingback: Salone del Mobile: edizione 2013 chiude da record | Viaggi e Virgola

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares