Primavera in montagna: a Madonna di Campiglio, un giorno è in regalo

marzo 26, 2013

Bio hotel Hermitage la baita

Dopo le strategie anticrisi, ecco quelle salvavacanze: il Biohotel Hermitage di Madonna di Campiglio (Trento) regala un giorno in più di vacanza a chi prenota il pacchetto turistico “Alla scoperta dell’Hermitage” entro fine maggio.

Il pacchetto turistico è valido dal 28 giugno al 3 agosto e poi dal 26 agosto al 15 settembre 2013. Comprende: 4 o 7 pernottamenti in camera Genziana con balcone, trattamento di mezza pensione, upgrade gratuito in una categoria superiore a seconda della disponibilità, accesso libero all’area benessere dell’hotel con piscina coperta, sauna, bagno turco, idromassaggio, 1 gita in mountain bike, 1 gita di nordic walking, 1 gita con guida alpina, mappe delle passeggiate e altri materiali informativi, noleggio gratuito di mountain bike. Prenotando il pacchetto entro fine maggio 2013, 7 notti costano come 6 a partire da 720 euro a persona, mentre 4 notti sono al prezzo di 3, da 360 euro a persona.

Bio Hotel Hermitage Madonna di Campiglio

L’iniziativa del Biohotel Hermitage non è un caso isolato: sono sempre più numerosi gli hotel e i tour operator che decidono di puntare sull’advance booking piuttosto che sul last minute, una strategia che permette di pianificare per tempo l’attività e i rapporti tra  margini e costi. In tempi in cui i pernottamenti in hotel segnano dati negativi, diventa più che mai necessario trovare nuovi modi di essere presenti sul mercato, e senza per forza passare attraverso intermediari (come ad esempio Groupon e Letsbonus). A tutto vantaggio di chi alla vacanza proprio non vuole rinunciare!

Una splendida occasione per scoprire o riscoprire il Parco Naturale dell’Adamello Brenta, 50.000 ettari di area protetta tra le più belle d’Italia. L’hotel 4 stelle si trova all’interno di un parco privato di 5 mila metri quadrati che si apre nel bosco, a diretto contatto con la natura, nella splendida cornice delle Dolomiti. All’interno del parco si trova anche una caratteristica baita di montagna, dove su richiesta vengono preparati pranzi tipici trentini. Gli appassionati di sport potranno contare su Michele Bulanti, campione di sci e grande appassionato di montagna, che si proporrà come istruttore di nordic walking e mountain bike, oltre che come guida per passeggiate in montagna e persino per visite a musei, castelli e borghi del luogo. L’hotel mette anche a disposizione un transfer verso il lago di Garda: con una piccola spesa sarà possibile provare l’emozione di una gita in barca a vela accompagnati da uno skipper esperto.

E voi? Conoscete altri hotel che propongono di loro iniziativa pacchetti turistici convenienti?

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares