London City Airport lancia gli “auguri al volo”

dicembre 18, 2014

Con la campagna #acrossthemiles l'aeroporto londinese lancia una tenera iniziativa natalizia

London City Airport: un aeroporto che vanta decisamente una personalità, alla faccia dell’appellativo di “non luogo” che colpisce i terminal nel mondo (Singapore Docet). Questo Natale 2014 l’aeroporto di Londra lancia infatti la
campagna #acrossthemiles, dedicata a tutti quelli che passeranno le feste in viaggio, per lavoro, per amore o per forza.

Si tratta di un’idea semplice ma al contempo originale: un servizio per inviare video messaggi di auguri ad amici e parenti lontani. Nella sala partenze dell’ aeroporto londinese è stata allestita una casetta di legno con addobbi natalizi, all’interno della quale è possibile registrare gratuitamente un messaggio di auguri e postarlo su un microsito dedicato o su YouTube grazie a un codice personale che viene appositamente generato.

Come dire… i tempi cambiano, i valori tradizionali restano! E un video di auguri è decisamente più hipster di qualsiasi cartolina.

Alla fine della registrazione, alcuni viaggiatori hanno ricevuto una bella sorpresa…

Declan Collier, CEO del London City Airport, spiega così l’iniziativa: “Non tutti possono passare il Natale con i propri cari. Le persone inviano spesso cartoline d’auguri, ma quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di diverso dando la possibilità ai viaggiatori di inviare dei messaggi un po’ speciali, il tutto divertendosi e creando un’atmosfera di festa all’interno del terminal.”

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares