Il concierge diventa digitale

ottobre 17, 2012

 

Viaggiatori e smartphone: un legame sempre più stretto da cui nascono ogni giorno nuove applicazioni e possibilità. In questi giorni tocca a Fairmont Hotels & Resorts.

La società di alta hotellerie, che comprende ben 60 hotel di charme sparsi in tutto il mondo, ha deciso di lanciarsi nel mondo della applicazioni per iPhone con una trovata davvero interessante: il concierge digitale.

La descrizione sul sito di iTunes parla chiaro: “E’ come avere in tasca un concierge che in qualsiasi momento permette un accesso illimitato a tutto il mondo Fairmont, dovunque ci si trovi”

Il messaggio suona un po’ sibillino, e forse non proprio chiarissimo; di fatto,la App permette a chiunque di prenotare un viaggio, di accedere alle informazioni locali, prenotare un trattamento alla Spa e persino organizzare un meeting di lavoro “on the go”; ma per ora le recensioni degli utenti non sono esaltanti. Vedremo cosa accadrà con gli eventuali aggiornamenti. Aspettando l’equivalente per Android

 

 

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares