Hilton Florence Metropole: la vacanza è pet friendly!

giugno 15, 2013

hilton firenze

Una vacanza fra amici, si sa, è più bella. E se l’amico ha quattro zampe? Niente paura: si moltiplicano le strutture alberghiere che accolgono volentieri fido e micia. A dare il buon esempio c’è anche Hilton, una delle catene di hotel più diffuse e conosciute al mondo. L’Hilton Florence Metropole di Firenze ha deciso di andare oltre la semplice accoglienza, adoperandosi proattivamente per rendere speciale anche il soggiorno dei nostri migliori amici.

hilton metropole firenze

All’Hilton Florence Metropole, infatti, Fido è più che benvenuto: l’umano che l’accompagna (MAI padrone, mi raccomando!) avrà a disposizione una serie di facilities in camera per venire incontro alle sue necessità: ciotola per l’acqua, cuccia, pallina da tennis, osso di pezza o plastica e biscottini. Viene fornita anche una brochure di indirizzi utili: i parchi più vicini, le cliniche veterinarie (non si sa mai!), servizi da toeletta e ristoranti che accettano cani.

daniele fabbri hiltonL’idea è dell’hotel manager, Daniele Fabbri. “Ho un cane e so benissimo quanto sia bello, ma anche complicato, viaggiare con lui-spiega-Cerco quindi di venire incontro a chi ha le mie stesse necessità. Certo, bisogna prestare attenzione affinché la presenza degli animali non rechi disturbo agli altri clienti dell’hotel, ma con un po’ di accortezza e collaborazione tutto è possibile.

L’hotel Hilton Florence Metropole è situato appena fuori dal centro di Firenze, in una posizione strategica per chi preferisce muoversi in auto, e proprio accanto alla struttura c’è un parco in cui gli animali sono bene accetti.

Se poi qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che i cani in hotel possano disturbare, basta condividere questa storia su Facebook

pets

 

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares