Halloween a New York: festa contro tempesta

ottobre 29, 2012

foto tratta dal sito ufficiale, http://www.halloween-nyc.com/index.php

“Faremo la parata, con la pioggia o con il sole. Persino la tempesta verrà mascherata, da Frankestorm!”.  Si legge così nella Welcome page della Village Halloween Parade, forse la più celebre parata di Halloween non solo di New York ma dell’intera costa Orientale degli Stati Uniti.

Ci vuole ben altro che l’uragano Sandy per scoraggiare i fedelissimi di Halloween del celebre quartiere Village di New York. Nonostante la preoccupazione del presidente Obama, l’associazione che da anni organizza la parata ha promesso che l’iniziativa non conoscerà battute d’arresto: pioggia e vento non fermeranno la voglia di festeggiare dei newyorkesi. Ecco un video della passata edizione:

L’appuntamento non verrà reinviato. Tutti i partecipanti sono benvenuti, purché in costume! Musica con 53 bande differenti e tanta voglia di divertirsi ed esorcizzare la paura. Di fantasmi (finti) e uragani (ahimé fin troppo veri).

 

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares