Four Season Hotel Milano: la Spa apre al pubblico

febbraio 27, 2015

Four Season Hotel Milano apre la Spa al pubblico

L’hotel Four Season di Milano è uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità milanese, celebre per la sua per la sua raffinata eleganza; ma è anche uno di quei luoghi che suscitano sospiri meneghini perché “se li godono più i “furestee” di chi ci passa davanti ogni giorno”.

spa four season 1

Una buona notizia: la Spa del Four Season di Milano apre finalmente al pubblico, così anche chi non è ospite dell’hotel potrà regalarsi qualche ora di relax in una delle Spa e centri benessere più esclusivi della città! Firmata da Patricia Urquiola, la Spa si distingue per le sue linee contemporanee, capaci di regalare un’atmosfera suggestiva e austera al punto giusto per invogliare al accoglimento e al relax. 800 metri quadri di luci soffuse dedicati al benessere, suddivisi in 7 sale per i trattamenti. Massaggi, trattamenti viso e trattamenti corpo.

massaggio sale

L’ideale per prepararsi a un evento importante, per un addio al nubilato in grande stile o semplicemente per farsi un bel regalo, che una volta tanto ci vuole! Sono previsti anche accessi giornalieri agevolati. E per un momento romantico è possibile prenotare la Spa Suite per due, con bagno turco e jacuzzi privata.

L’hotel Four Season di Milano vanta una posizione ottimale, in pieno quadrilatero della moda, l’ideale sia per chi viaggia per affari sia per chi decide di regalarsi un week end in città davvero speciale.

Info: Four Seasons Hotel Milano
Via Gesù, 6/8
20121 Milano
Tel. +39 02 77088

(foto tratte da http://www.fourseasons.com/)

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares