Camomilla, borse da viaggio a pois

settembre 18, 2012

Camomilla, pois

Oh, yes! Per chi avesse ancora dei dubbi, la nota di stile che contraddistinguerà l’autunno-inverno 2012-2013 sarà il grande ritorno dei pois. Lo conferma il marchio “must-have” Camomilla, che sceglie di rilanciarli in particolare nella collezione da viaggio

Naturalmente, si sta parlando di Camomilla, che ha per tratto

Camomilla collezione 2012-2013

distintivo l’amore e l’attenzione per il colore, in particolare colori “femminili” quali rosa, viola, arancio e lilla. Quindi, niente paura! L’effetto-dalmata è scongiurato da tonalità vivaci ma mai troppo accese. Deliziosi i mini-borsellini, perfetti da mettere in borsetta da viaggio o in valigia.

Borse, borsette, borsoni e trousse sono variamente combinabili per ottenere kit da viaggio assolutamente personali e inimitabili. Per portare una nota di colore in aeroporto o sul treno!

Immancabile il fiocchetto centrale, lezioso quanto basta per chi ha voglia di rompere un look troppo serio o regalare un tocco di classe a una mise originale!

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares