#blogginpolonia: 5 travel blogger raccontano la Polonia

giugno 13, 2014

#blogginpolonia

Durerà fino al 15 giugno l’avventura di 5 travel blogger italiani “on the road” in Polonia!

Il tour, organizzato dall’Ente Nazionale Polacco per il Turismo , vede protagonisti alcuni blogger che conosciamo bene! Eccoli:

Gian Luca – http://www.sphimmstrip.com/

Veruska – http://www.lacuochinasopraffina.com/     

Chiara – http://machedavvero.it/

Paolo – http://www.blogperviaggiatori.com

Giovy – http://nonsoloturisti.it/

LE news vengono aggregate sulla piattaforma www.blogginpolonia.it, oltre che sui rispettivi blog e sui social – Facebook, Twitter, Pinterest Instagram, con testi, foto e video, utilizzando l’hashtag ufficiale del progetto #blogginpolonia.

I temi sono diversi: natura, cultura, food, giovani e design. 5 itinerari per permettere a ogni blogger di scoprire la Polonia. “Tradotto” in territori: le selve e i bisonti della regione di Podlasie e i laghi della Masuria costituiscono il focus del tour “natura”, mentre il tema della libertà e dei 25 anni di solidarnosc è al centro della proposta “cultura”. I ristoranti e gli indirizzi di culto della cucina polacca a Varsavia e le birre artigianali di Poznan per l’itinerario “food”, le città universitarie di Cracovia e Breslavia con la loro vivace vita notturna e le molte proposte alternative per la proposta “giovani”. Infine, la rinascita urbana di città come Varsavia e Lodz sono il tema portante dell’itinerario “design, fashion e lifestyle”.

Al termine del blog tour, i navigatori del web potranno votare il miglior racconto tra quelli elaborati dai blogger selezionati durante i loro viaggi, partecipando a un concorso che metterà in palio un viaggio in Polonia per due persone. Scegliere sarà davvero difficile!

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares