A proposito di…

 

Mi chiamo Manuela Cuadrado.

Per anni ho lavorato come giornalista di viaggio nel settore trade, attraverso una collaborazione con il quotidiano di interesse professionale per il turismo Travel Quotidiano  durata oltre 12 anni

La fortuna ha voluto che fossero proprio gli anni in cui il si sviluppava e si affermava il web come punto di svolta della comunicazione crossmediale.

Ho quindi gradualmente approfondito la mia conoscenza del web, anche attraverso la collaborazione con diverse web agency e agenzie di comunicazione multimediale. Dopo molto tempo e molti progetti, sono riuscita a “fare il salto” e creare una mia agenzia. Questo blog è diventato il “taccuino virtuale” che riunisce i ricordi più belli dei miei anni da viaggiatrice.

Potete contattarmi sul mio profilo Linkedin, alla mail nella sezione “contatti” (che leggo poco ahimè, non arrabbiatevi!) o su Twitter: @manuelacuadrado.

 

Walter PorzioWalter Porzio, fotografo e viaggiatore instancabile”. Zaino in spalla, macchina fotografica al collo, dall’età di quattordici anni ha scelto come meta il mondo. Ha visitato più di centocinquanta Paesi, cogliendone il fascino e le contraddizioni. India,Tibet, Siberia, Madagascar; ma anche Bolivia, Guatemala, Messico, Perù passando per l’Africa, l’Europa, l’Estremo Oriente, l’America del Nord. E’ autore di numerosi reportage pubblicati su testate prestigiose del settore turismo e avventure. I suoi articoli e i suoi scatti non trasmettono solo l’incanto di terre lontane ma si pongono come occasioni d’incontro con culture diverse. Storico collaboratore di vari Enti del Turismo (India,Yemen, Marocco, Canada,Turchia Svizzera, Francia etc.) e dell’Unicef, ha all’attivo diverse mostre fotografiche, tra le quali: “Un mondo di Sorrisi”, “Mercati nel mondo”  “India del Nord-est”. E’ autore di diversi libri: “Impariamo a viaggiare” (Mursia), “Mille viaggi, mille storie”, “Viaggiando Viaggiando” “Sognando terre lontane”, “Un mondo di Ritratti” “Children”. Ancora oggi accompagna viaggiatori in ogni parte del pianeta.

 

 

About 

Travel Blogger per passione, giornalista pubblicista (nessuno è perfetto), web communication account. Soprattutto, hipster dalla nascita senza possibilità di redenzione. Vivo di comunicazione digitale e cupcake inseguendo nuovi orizzonti armata di valigia e tablet.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers

Shares